CONSULENZE PSICOMOTORIE

Ti è mai capitato di sentire il bisogno di confrontarti con uno SPECIALISTA DELL’EDUCAZIONE per un singolo dubbio, un’unica questione, un tema semplice e quotidiano che avresti voluto affrontare al meglio, di cui ti sarebbe servito semplicemente qualche INDICAZIONE SICURA PER POTER PROSEGUIRE con determinazione, efficacia e amorevolezza il tuo ruolo?

Per esempio, riguardo alla coerenza della gestione delle REGOLE in famiglia, tra i due genitori e i figli o tra genitori, nonni e bambini?

O di avere necessità di trovare una nuova strategia per le comunicazioni tra SCUOLA e famiglia?

O ancora, per trovare le parole e le modalità per affrontare DIALOGHI DELICATI con i figli riguardo novità, cambiamenti, traslochi, sessualità, dipendenze, separazioni, lutti?

O per facilitare il RAPPORTO FRA FRATELLI?

Oppure in momenti delicati come la scelta della scuola o le richieste d’indipendenza in ADOLESCENZA?

O magari hai delle domande personali come genitore o persona a cui dare FORMA E ATTENZIONE con la vita di chi sta a fianco.

Ecco, la CONSULENZA PSICOMOTORIA è preziosa in questi momenti!

TI SOSTIENE NELL’IMMEDIATO nei tuoi passi quotidiani e TI PERMETTE DI PROCEDERE con ancora maggior chiarezza e strumenti in tuo possesso!

Io ti spiegherò con precisione ogni dettaglio della dinamica che tu mi racconterai e farò in modo che tu stesso/a possa ESSERNE PROTAGONISTA!

La Consulenza Psicomotoria ha la DURATA DI 1 ORA circa e può avvenire SIA DI PERSONA CHE TELEFONICAMENTE, previ accordi per appuntamento e versamento della caparra tramite bonifico bancario.

Il COSTO è di 80€ (di cui 20€ da versare in anticipo).

Ti stupirai degli EFFETTI IMMEDIATI E BENÈFICI che può darti un confronto diretto e autentico con uno specialista che ti trasmette le conoscenze che in anni ha accumulato nell’ambito dell’INFANZIA, delle DINAMICHE FAMILIARI, SCOLASTICHE e UMANE!

Quando avrai provato l’esperienza, ti domanderai perché generalmente si tende ad escludere o diffidare di un’opportunità così genuina, proficua e dall’immenso VALORE EMOTIVO, RELAZIONALE, PRATICO e di CRESCITA a cui si può facilmente accedere!

Quindi, se senti che questa proposta ti riguarda e fa al caso tuo, perché non provare?

SARÒ FELICE DI ASCOLTARTI!

Se sei interessato/a o hai bisogno di maggiori informazioni, SCRIVIMI!

Questa è la mia ARTE!

C’è chi canta, chi suona, chi dipinge, chi cucina, chi pratica sport, chi aggiusta, chi progetta, …

La PSICOMOTRICITÀ è la mia arte, mi pulsa nel sangue, sgorga spontanea ed è per me un immenso piacere attingere a questa fonte e condividerla!